Il Campus Estivo The Music Factory è principalmente pensato per allievi iscritti ai corsi di Musica Moderna, ma i contenuti si rivolgono a tutti i musicisti, anche  classici, interessati al mondo della musica pop-rock o più in generale ai linguaggi moderni (basti pensare all’importanza dell’orchestra classica in contesti come Sanremo, colonne sonore ecc. dove strumenti classici e moderni convivono creando interessantissimi paesaggi sonori). Potranno pertanto partecipare al campus anche allievi di altre scuole o strumentisti, purché in possesso di una discreta esperienza musicale.

THE MUSIC FACTORY 2024 / 3° EDIZION

La Scuola di Musica “San Francesco” realizzerà nell’estate 2024 la III EDIZIONE di The Music Factory, rivolta agli allievi dei corsi di Musica Moderna.

DATA

L’edizione 2023 si realizzerà da Lunedì 24 Giugno a Sabato 29 Giugno e sarà ancora più ricca e interessante della precedente, con ospiti esterni, almeno un evento serale e grande musica sempre!

DOCENTI

Max Malavasi / batteria
Mauro Cattaneo / chitarra
Cecilia Luce / canto

LE ATTIVITA'

Il Music Factory è pensato come un’esperienza musicale formativa a 360° che comprende:
• Lezioni individuali e di gruppo
• Prove d’insieme
• Ascolti guidati
• Masterclass
• Concerti
• Laboratori di creatività
• Momenti di socialità

Max Malavasi / batteria
Mauro Cattaneo / chitarra
Cecilia Luce / canto

Per iscriversi occorre compilare il modulo di iscrizione. Eccolo:

Potete scrivere a sc_musica@libero.it o telefonare negli orari di apertura della segreteria. Trovate tutte le informazioni necessarie nella pagina dei CONTATTI. Vi risponderemo il prima possibile!