Il Campus Estivo The Music Factory è principalmente pensato per allievi iscritti ai corsi di Musica Moderna, ma i contenuti si rivolgono a tutti i musicisti, anche  classici, interessati al mondo della musica pop-rock o più in generale ai linguaggi moderni (basti pensare all’importanza dell’orchestra classica in contesti come Sanremo, colonne sonore ecc. dove strumenti classici e moderni convivono creando interessantissimi paesaggi sonori). Potranno pertanto partecipare al campus anche allievi di altre scuole o strumentisti, purché in possesso di una discreta esperienza musicale.

THE MUSIC FACTORY 2023 / 2° EDIZIONE

La Scuola di Musica “San Francesco”, dopo il successo del Campus Estivo 2022, realizzerà nell’estate 2023 la II^ EDIZIONE di The Music Factory, rivolta agli allievi dei corsi di Musica Moderna.

DATA

L’edizione 2023 si realizzerà da Lunedì 26 Giugno a Sabato 1 Luglio e sarà ancora più ricca e interessante della precedente, con ospiti esterni, almeno un evento serale e grande musica sempre!

DOCENTI

Max Malavasi / batteria
Mauro Cattaneo / chitarra
Cecilia Luce / canto

LE ATTIVITA'

Il Music Factory è pensato come un’esperienza musicale formativa a 360° che comprende:
• Lezioni individuali e di gruppo
• Prove d’insieme
• Ascolti guidati
• Masterclass
• Concerti
• Laboratori di creatività
• Momenti di socialità

Max Malavasi / batteria
Mauro Cattaneo / chitarra
Cecilia Luce / canto

Per iscriversi a Music Factory occorre compilare il seguente modulo online.

Per informazioni, potete scrivere a sc_musica@libero.it o telefonare negli orari di apertura della segreteria. Trovate tutte le informazioni necessarie nella pagina dei CONTATTI. Vi risponderemo il prima possibile!